Replying to Piove mon amour...

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
  • File Attachments

    • BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:
      Image Hosting: host it!

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 7/11/2021, 12:32
    Stavamo camminando per la strada solo io e lui quando alzai gli occhi per vedere la pioggia ridente precipitare oltre la luce. Ridevamo e scherzavamo su vecchie esperienze che avevamo condiviso. Lui si fermò e tenendomi teneramente la mano si fece vicino a me abbracciandomi. Sentendo il suo corpo stretto al mio sapevo che lui era mio, per sempre e oltre. Si chinò per dire qualcosa, ma io ero persa nei suoi occhi di zaffiro. Finalmente mi ridestai quanto basta per sentire quello che diceva: - Baciami ... - sussurro la sua voce ora così forte e dolce.
    - Baciami... -
    La mia mano sfiorò i suoi capelli biondi, mentre lui mise la sua sulla mia nuca che cominciò lentamente a chinarsi. Ho chiuso gli occhi prima di sfiorare le sue labbra morbide...
    La scena cambiò improvvisamente. Invece di essere tra le sue braccia, stavo correndo verso l'angolo di strada, sotto il lampione dove l'avevo lasciato. Proprio lì, sotto la fredda pioggia battente. Corsi verso di lui cercando di urlare: - Mi dispiace, mi dispiace! -, ma non venne fuori niente.
    Le sue ultime parole riecheggiavano nella mia testa: - No, no questo non può accadere!! NO! -
    Lo rivedo che fece un passo indietro mentre mi avvicinavo e lui quasi in risposta alla mia presenza.
    - Ti amo, Natalia. Non dimenticare mai che... - Il suono del tamburo di una pistola esplode nella mia testa. Guardo fuori, io non lo vedo, non ora. Quando finalmente guardo indietro vedo che i suoi capelli biondi sporchi sono diventati di uno scarlatto opaco, e, i suoi occhi hanno assunto uno spento colore grigio. Scuoto la testa: - No. NO! -
    Sto urlando di nuovo, ma le mie parole sono ancora sovrastate dalle lacrime. Le lacrime nascoste dalla pioggia ora silente. Non riesco a distogliere lo sguardo, non posso smettere di pensare al suo viso: la pelle pallida e quello sguardo perso nel vuoto. Chiudo gli occhi e semplicemente mi siedo lì, poso la testa nel suo grembo e attendo che il dolore si assopisca un po'. Quando infine chiudo gli occhi per l'ultima volta la sua vita si conclude ufficialmente, così il mio sogno.

Review the complete topic (launches new window)