1. I mondi di Remia cap 4-2

     
    Like       0 Comments   196 Views
    .

    Capitolo 4 - Battuta di caccia - Parte Seconda



    Quando aprì gli occhi, vide che si trovava nei pressi del cancello della fortezza.

    Sei stato ferito gravemente, per fortuna qualcuno ti ha salvato portandoti presso un avamposto per essere curato. Ti riprenderai, ma a causa della rischiosa operazione ti verrà inflitta una sanzione.
    Si prega di consultare i dettagli nella finestra di stato del personaggio.


    - Stai bene? - Il messaggio di sistema venne sovrapposto alla voce di Anja. Samson imbarazzato iniziò a grattarsi la testa.
    - Mi dispiace, sei quasi morta per causa mia. -
    - No, è stato grazie a te se sono viva. Ma Samson... -
    - Non è un problema. Dopo tutto, non ho nemmeno raggiunto un 1% di esperienza nel primo livello. - Samson non aveva mai pensato che morire nel gioco fosse importante, certo sapeva che ogni volta che si muore si retrocede di un livello e si perde un oggetto dall'inventario, questo era il motivo per cui la gente lottava per non essere uccisa, tuttavia Samson era diverso, non aveva fatto cadere nessuno dei suoi oggetti essendo ancora l'attrezzatura base, gli unici giocatori che non hanno paura della morte erano quelli di livello 1.
    Samson inclinò la testa non riuscendo a capire la reazione di Anja.
    - Esperienza? Aspetta io mi riferivo alla pen... - Magno all'improvviso capì qualcosa e interruppe bruscamente Anja.
    - E' vero, non ci avevo pensato Samson ha appena iniziato il gioco. - Gli occhi di Magno brillavano per l'idea che stava prendendo corpo nella sua mente.
    - Allora che ne dici se facciamo questo? Prima abbiamo tentato di cacciare del normali bastardini, ma che ne dite se provassimo a cacciare dei dobermann o sentito che danno molta più esperienza. Sarà più difficile, ma sono sicuro che saremo in grado di sconfiggerli se Samson è disposto a fare da esca per noi e morire al posto nostro. Anche se continuando a morire non riuscirà a salire di livello, ci divideremo tutti gli oggetti ricavati dall'uccisione dei dobermann, oggetti che possono essere venduti agli NPC per una considerevole somma di denaro. -
    - Ma Magno... - Anja guardò Magno con un'espressione sorpresa, i suoi occhi lasciavano intuire che chiedeva troppo, tuttavia Samson annuì con la testa, senza un secondo di esitazione.
    - Se sei sicuro, perché no. - La proposta di Magno non sembrava essere una cattiva idea, inoltre se avesse rifiutato l'avrebbero costretto a lasciare il gruppo, non c'era altro che potesse fare. Doveva affrontare i dobberman e adattarsi anche se la morte era inevitabile.
    - Aver fatto unire Samson a noi è stata una brutta idea Anja. - L'atteggiamento di Magno verso Samson era completamente cambiato.

    « Precedente | Indice | Prossimo »



    Edited by Xander Ares - 4/7/2020, 18:27
      Share  
     
    .