1. I mondi di Remia cap 4-3

     
    Like       0 Comments   180 Views
    .

    Capitolo 4 - Battuta di Caccia - Parte Ultima



    I dobermann erano senza dubbio diverse volte più forti dei normali cani randagi.
    - Auuu! -
    Quando venivano catturati o erano sul punto di morire ululavano verso il cielo come lupi per chiamare in soccorso il resto del branco. In quelle occasioni, Samson essendo di livello uno li intercettava coraggiosamente.
    - Forza bastardi! Fatevi sotto tutti insieme! - Naturalmente l'avrebbero freneticamente azzannato facendolo cadere al suolo, ma lui rifiutava di battere ciglio.
    - Mordetemi quanto vi pare. Dopo tutto sono una creatura pietosa con niente da perdere. - Samson risorgeva ogni volta come uno zombie nell'avamposto accanto alla fortezza per riprendere subito la caccia ai dobermann.
    Dopo essere morto tre o quattro volte, una finestra informazioni spuntò davanti a lui.


    Hai acquisito una nuova abilità!

    Dopo innumerevoli esperienze tra la vita e la morte in breve tempo hai acquisito l'abilità "Spirito del Kamikaze"

    Spirito del Kamikaze
    Livello Introduzione 1 EXP 0.00% Passiva
    Quando ti trovi in condizioni critiche la tua concentrazione in battaglia diventa più acuta grazie alla tua mente fredda di fronte alla morte e permette di guarire più velocemente.

    Quando i tuoi punti salute scendono sotto il 15%:
    +25% di probabilità di sferrare un colpo critico.
    +10% di velocità recupero salute.


    - Ah, questo è un dono del cielo? - Anche se era morto diverse volte, non avrebbe mai immaginato di ricevere una nuova abilità, ora più veloce si mosse verso il branco di lupi.
    Le persone vedendolo cacciare in quel modo iniziarono a fare commenti.
    - Quella persona non sembra stancarsi mai. -
    - E' un guerriero coraggioso. Un veterano del livello uno. -
    - E' fuori di testa? Forse non sa come giocare a questo gioco? -
    Li sentiva parlare con tono di sconcerto e preoccupazione, ma quelle persone non sapevano nulla, il suo inventario era pieno di strisce di pelliccia nera e pezzi di carne. Era a livello uno ma si stava impossessando di oggetti riservati ai livelli più alti, quale problema ci poteva essere? Nonostante Magno e Anja fossero di livello superiore, Samson non era più in svantaggio, certamente sembrava che stesse incautamente cacciando, tuttavia stava guadagnando un sacco di informazioni.
    Nessuno dei giocatori aveva mai potuto usare prima un gioco a interfaccia neurale, chi era a livello 3 riteneva che i dobermann erano avversari troppo superiori. Tuttavia Magno e Anja sapevano sapientemente portare colpi critici mentre Samson distraeva i cani. Grazie al giocatore di livello uno erano in grado di cacciare dobermann ininterrottamente per circa due ore.
    - Che cosa sta succedendo? - Samson improvvisamente sperimentò qualcosa di strano, aveva cominciato a muoversi più lentamente, e si sentiva senza fiato, Anche nel lanciarsi all'attacco si sentiva mancare le forze. Era come se avesse diversi pesi di piombo sulle braccia e sulle gambe.
    Anja, che aveva notato i movimenti di Samson rallentare a poco poco, aveva un'espressione triste sul viso, Magno che era poco lontano, prese a parlare con calma - Forse non è più in grado di continuare perché non ha ancora sufficiente familiarità con l'interfaccia del gioco, combattere in questo modo deve essere stancante per chi ha iniziato ad usarla solo oggi. Dovremmo fermarci per oggi, cacciare è più pericoloso se un membro del gruppo non è in grado di muoversi. -
    - Si, immagino sia così. -
    - Grazie a voi, la caccia era più facile. Ci vediamo più tardi. Samson ti va di registrarti come nostro amico? Così la prossima volta che andiamo a caccia potremo chiamarti. -
    Il giovane annui e accettò subito la finestrella di richiesta che gli apparve davanti, dopo di che Magno svanì nel nulla, era uscito dal gioco.
    Anja esitante gli si avvicinò e dopo essersi fatta registrare anche lei come amica tirò fuori dal suo inventario un pugnale arrugginito e glielo porse.
    - Prendi questo. Non è una cattiva arma da utilizzare, soprattutto all'inizio del gioco. -
    - Ah, grazie! - disse controllandola con Identifica.

    Pugnale di ferro arrugginito

    Danni: 1-3
    Durabilità: 15/15
    Restrizione: Nessuna


    L'arma aveva una bassa durabilità a causa della ruggine e il suo potere di attacco era piuttosto debole, basarsi solo su di lei per combattere in un campo di battaglia avrebbe portato sicuramente alla morte, ma rispetto al combattere disarmati era un passo avanti e Samson era grato per questo. Inoltre, il suo inventario era pieno fino a scoppiare di pezzi di pelliccia e carne ed aveva acquisito una nuova abilità, anche se non era aumentato di livello i suoi progressi per il primo giorno era abbastanza buoni. Tuttavia, Anja aveva un'espressione piuttosto dispiaciuta sul viso.
    - Mi dispiace. Anche se hai sofferto così tanto, non posso darti niente tranne questo. -
    - No, io sono veramente grato, un'arma e sempre un'arma. -
    Non c'era assolutamente niente di male con l'essere sempre cortesi e accomodanti con i giocatori di un livello più alto, non c'era altro modo per ottenere un oggetto in regalo altrimenti. Con questi sentimenti di gioia nel suo cuore, Samson concluse la prima giornata di gioco.

    « Precedente | Indice | Prossimo »



    Edited by Xander Ares - 4/7/2020, 18:21
      Share  
     
    .