1. I mondi di Remia cap 5-1

     
    Like       0 Comments   195 Views
    .

    Capitolo 5 - Terribili scoperte e rimedi - Parte prima



    - Accidenti, è molto più facile ora che ho realmente provato. -
    Davide si lasciò sfuggire un sospiro di sollievo per quando aveva ottenuto dal cacciare in gruppo. I progressi tecnologici poi erano ammirevoli, il paesaggio, la gente, i mostri e soprattutto le battaglie del gioco sembrava infinitamente realistici.
    Anche se aveva iniziato a usare al gioco per il test di reclutamento, pensava di essersi profondamente immerso nell'avventura.
    L'orologio indicava che erano già le due del mattino, Davide aveva saltato il pranzo per impostare l'unità e ora la fame iniziava a sentirsi, troppo tardi per cucinare prese delle fette biscottate e si sedette davanti al computer, sentiva di aver sottovalutato Remia.
    Dopo aver effettivamente provato il gioco, si rese conto che era molto diverso da qualsiasi altro gioco, perciò sentiva il bisogno di cercare ulteriori informazioni, nelle due settimane da quando era stato attivato il server di gioco Remia era diventato il tema di discussione preferito di decine di forum e siti di informazione ludica.
    Però sebbene i siti condividessero le informazioni con gli utenti queste erano insufficienti, bastava navigare a fondo su di loro per pochi minuti per accorgersene. Le informazioni erano scarne, solo qualche conoscenza di base che sembrava scritto in greco per come erano riportate in modo confuso, ma tra le frasi sconnesse una catturò la sua attenzione, dimenticando il sonno e la fatica entrò subito nella vasca di deprivazione.

    « Precedente | Indice | Prossimo »



    Edited by Xander Ares - 5/7/2020, 16:14
      Share  
     
    .