1. Il messaggio di Kathy
    Sheyla guardava il suo cellulare sorpresa, aveva ricevuto un messaggio da Kathy, ma Kathy era morta settimane fa...

     
    Like       0 Comments   26 Views
    .
    Sheyla guardava il suo cellulare sorpresa, aveva ricevuto un messaggio da Kathy, ma Kathy era morta settimane fa. Era una ragazza odiata da tutti a scuola, anche senza un vero perché. Tutti la bullizzavano ridendo di lei, e la ignoravano anche nei messaggi sui social. Alla fine un giorno decise di suicidarsi e saltò fuori dalla finestra. Come poteva averle inviato quel messaggio?

    Che ti piaccia o no, ormai hai iniziato a leggere perciò devi finire, altrimenti ciò che è scritto nel messaggio succederà lo stesso e tu non lo saprai.
    Se non inoltrerai questo messaggio io verro da te alle 23:59 con un coltello, e ti ucciderò.
    Per ogni amico che coinvolgerai rinvierai la mia visita di un giorno, a 20 tuoi amici ti salverai.


    - Allora che dice? - chiesero gli amici con lei sull'auto.
    - Ve lo inoltro. -
    In un attimo tutti e tre sentirono i loro telefoni vibrare. Mike guardò la prima frase e disse - Spam - e lo cancellò senza più pensarci.
    Leila dopo averlo letto rise divertita, mentre Trevor volle subito inoltrarlo a un amico per spaventarlo.
    Quella notte qualcuno si intrufolò a casa di Leila, prese un coltello dalla sua cucina, ed entrò di soppiatto nella camera della ragazza per tagliare la gola. I genitori se ne accorsero solo il mattino dopo.
    Per Mike invece furono i vicini lo trovarono sul suo vialetto morto, con la pancia squartata.
    Trevor terrorizzato pensò di organizzare una festa, con la casa piena di persone pensava che nessuno l'avrebbe ucciso perché c'erano troppi testimoni, ma quando andò al bagno non ne uscì più, solo quando qualcuno forzò la porta per usare i servizi lo trovarono morto con i polsi tagliati nella vasca da bagno.
    Anche l'amico a cui Trevor aveva inoltrato il messaggio scomparve nel nulla, tutti pensarono che era morto, ma il suo corpo non fu mai ritrovato.
    Ormai Sheyla non poteva più negare che il messaggio di Kathy diceva la verità. Mike e Leila erano morti la notte stessa che l'avevano ricevuto e Trevor che l'aveva inoltrato a una persona era morto la notte dopo. Lei l'aveva mandato a tre persone perciò le rimanevano solo due giorni.
    Subito inoltrò il messaggio ad altri diciassette amici, sperando così di essere al sicuro, ma neanche due giorni dopo cominciarono ad arrivargli sette copie del messaggio da parte di altri. I suoi amici conoscendo la storia delle morti avevano inoltrato ad altri che a loro volta l'avevano fatto includendo anche Sheyla che ora doveva inoltrarla ad altre centoquaranta persone, sperando che nessuno glielo inviasse
    Dalla tomba Kathy aveva trovato il modo di fargli soffrire come aveva fatto lei. Ora avrebbero dovuto vivere temendo di essere troppo popolari per sopravvivere.
    di Xander Ares

    « Precedente | 13 storie di Halloween | Prossimo »
    Lista dei racconti | Biblioteca



    Edited by Xander Ares - 1/11/2021, 16:49
      Share  
     
    .