1. ME:GNOMI - Giorno 5

     
    Like       0 Comments   166 Views
    .
    Siamo andati a caccia di cibo anche oggi. L'esperienza di ieri ci ha aiutato a catturare subito una preda oggi. Anche se era solo un altro unibruco, era grasso almeno il doppio di quello precedente. E potrebbe essere stato ancora più pericoloso, se non ci fossimo preparati meglio, Tonio usando un bastone di legno, mentre io avevo ancora il corno di ieri, le sue prestazioni in combattimento era meglio di quanto mi aspettassi, mentre Tonio ha catturato l'attenzione dell'animale io con un solo colpo sono riuscito a trapassare la testa dell'unibruco col corno uccidendolo sul colpo.
    Anche se una piccola porzione del corno dell'animale appena ucciso era stata danneggiata mentre lo staccavamo dalla testa, la battaglia era ancora una volta un successo con un piccolo banchetto su cui festeggiare.
    Visto che ne avevo già uno diedi a Tonio il nuovo corno che con sua sorpresa ricevette l'avviso

    Tonio ha ottenuto Corno Piccolo d'animale!


    Non gli avevo detto nulla delle finestre di avviso per paura di essere preso per pazzo, perciò era visibilmente sorpreso, ma non condivisi con lui le mie ipotesi, non volevo dargli vuote speranze, perciò mi limitai a ipotizzare che forse era una sorta di caratteristica speciale di questo nuovo mondo.
    Mentre mangiavamo Tonio iniziò a ipotizzare su cosa altro di speciale ci potesse essere in questo mondo, magari anche noi una volta uccisi avremmo fatto scattare a qualche animale la finestra "hai ottenuto la pelle di Tonio e Andy".
    L'idea non sembrava poi così assurda, forse per ogni cosa c'erano finestre con informazioni pronte a schiudersi tutte intorno a noi, forse potevamo farle aprire a piacimento e non sapevamo neanche come.

    « Precedente | Indice | Prossimo »



    Edited by Xander Ares - 17/7/2020, 12:28
      Share  
     
    .